2007-07-21-05-BR.jpg
Il Gruspigno

L’Associazione Amici dell’Ecomuseo,  braccio operativo della Fondazione, pubblica un giornale periodico “Il Gruspigno” che viene distribuito gratuitamente in tutte le frazioni del territorio ecomuseale. Il Gruspigno tratta argomenti di cultura, ambiente, natura,  aspetti storici, architettonici ed economici; ogni argomento riguarda comunque il territorio interessato.
Sul Gruspigno scrivono docenti universitari ed esperti delle specifiche discipline.
Vi invitiamo a collaborare con noi inviandoci notizie, segnalazioni, informazioni storiche o culturali, articoli che vorreste approfondire, rubriche ed argomenti dei quali gradireste che ci occupassimo:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Leggi gli articoli del Gruspigno on line oppure scarica l'edizione PDF