antognolla-017.jpg
16 giugno 2009: “La Matta...ria” torna in scena

Il Gruppo teatrale “La matta...ria”, erede con grande successo del vecchio “Gruppo Artistico” di San Marco fondato nel 1939 da Giuseppe Roila (Peppinetto), anche quest’anno è pronto per regalare nuovi sorrisi, grazie ancora alla generosità e la disponibilità del Parroco di San Marco Don Giuseppe Cistellini. Tutti in attesa per la prima della stagione 2009, l’appuntamento è il 16 Giugno presso l’area della festa di S.Orfeto a San Marco alle ore 21:00, ingresso gratuito, manifestazione patrocinata dalla IV Circoscrizione e realizzata con il consueto appoggio dell’Associazione Amici di S. Orfeto ed il Centro Socio Culturale di San Marco. I Ragazzi de “La matta...ria” dopo le varie attività invernali (vogliamo ricordare il successo con “Babbo Natale per le vie di San Marco”, il pomeriggio della vigilia di Natale, che è ormai entrato nella tradizione del Paese, iniziativa premiata anche dal Comune di Perugia per il concorso “Forme Creative 2008”), anche quest’anno tornano sul palcoscenico con uno spettacolo totalmente nuovo, sempre con il loro inconfondibile stile del Cabaret da villaggio, si promettono tante risate anche con apparizioni di personaggi dello spettacolo. é tutto pronto, attori, costumiste, truccatrici, suggeritori, fonici ed il Fan Club, ormai numeroso, sarà ovviamente in prima fila ad incitare i suoi ragazzi , ma chi saranno quest’anno i successori di Arturo ed Eufemia, Peppiniello pompa pompa, Mocambo, Pongio, la Piccola Fiammiferaia, la Pasticcera, Mario il carcerato, tormentoni degli anni passati?

Lo vedremo il 16 Giugno per passare una bella serata insieme. Un ricordo particolare quest’anno andrà  al caro Francesco Osticioli (Chiccobello), cameraman e primo Fan del Gruppo. I ragazzi del gruppo vogliono infine spronare a continuare ed estendere le sinergie tra le varie Associazioni territoriali perché sono assolutamente essenziali per la crescita delle iniziative culturali del Paese. L’indirizzo di posta elettronica è: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. il recapito telefonico è 340 3730837