Corciano,-Porta-S.-Maria.jpg
Lavoriamo insieme per tutelare e valorizzare il nostro territorio!

Per il lavoro che svolge la Fondazione fa affidamento esclusivamente su risorse private; aiutare la Fondazione con donazioni significa aiutare il proprio territorio;  la Fondazione svolge la propria opera in modo totalmente volontario e gratuito; cio’ vuol dire che i fondatori sono i primi ad alimentare i fondi di gestione ed inoltre non percepiscono neppure i classici rimborsi spese: ogni risorsa viene utilizzata unicamente investendo nelle finalita’ istituzionali.

La Fondazione puo’ ricevere donazioni di qualsiasi natura e valore, da piccoli versamenti in conto corrente postale, a bonifici, donazioni di immobili o eredita’.
La donazione non e' legata alla semplice cultura della carità o a quella della filantropia o del mecenatismo, bensi' alla cultura della responsabilità sociale, che spinge ad effettuare piccoli o grandi investimenti in denaro con la finalita' di raggiungere dei benefici sociali utili a tutta la comunita'.
Il nostro Codice IBAN e': IT55 O 06120 03088 000000000 709
La Fondazione puo' anche ricevere sponsorizzazioni (fiscalmente detraibili) per gli eventi culturali, editoriali che promuove.

Centro Documentazione Ecomuseo Colli del Tezio